Scuola di Taglio e Cucito Ideando Corsi di cucito Cagliari

LAssociazione si occupa di attività di formazione e perfezionamento ad indirizzo artistico-creativo. Organizza corsi di taglio e cucito a numero chiuso.

OVERVIEW

This web page scuolaideando.it currently has a traffic classification of zero (the lower the more traffic). We have scanned zero pages inside the domain scuolaideando.it and found one website referencing scuolaideando.it. I discovered one mass web sites enjoyed by this website.

SCUOLAIDEANDO.IT RANKINGS

This web page scuolaideando.it has seen alternating levels of traffic until the end of the year.
Traffic for scuolaideando.it

Traffic ranking (by month) for scuolaideando.it

Traffic ranking by day of the week for scuolaideando.it

WHAT DOES SCUOLAIDEANDO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolaideando.it Mobile Screenshot of scuolaideando.it Tablet Screenshot of scuolaideando.it

SCUOLAIDEANDO.IT HOST

I discovered that the main root page on scuolaideando.it took one thousand seven hundred and thirty-four milliseconds to come up. Our web crawlers could not find a SSL certificate, so therefore I consider this site not secure.
62.149.140.188

I diagnosed that this website is implementing the Apache/2.2 os.

Scuola di Taglio e Cucito Ideando Corsi di cucito Cagliari

DESCRIPTION

CONTENT

This web page scuolaideando.it had the following in the web page, "Stilista imprenditrice al passo coi tempi, ha fatto della formazione il fulcro delle sue molteplici attività, creando una scuola che unisce nella didattica tecnologia e creatività." We viewed that the website stated " I corsi sono organizzati in diversi livelli base per principianti e avanzati per le più esperte alle quali verrà insegnato il taglio e la confezione di cappotti, giacche e tailleurs con tecniche e risultati di alta sartoria." It also said " Corso di Taglio e Cucito." The header had Corsi di taglio e cucito as the highest ranking search term. It is followed by confezione, scuola, and modellismo which isn't as ranked as highly as Corsi di taglio e cucito. The next words they used was sardegna. faidate was included but could not be understood by search engines.

SEEK SUBSEQUENT DOMAINS

Istituto Comprensivo Ilaria Alpi - Ladispoli RM

Scuola Il Cucciolo

La scuola e la famiglia. Il bellissimo giardino è curato e suddiviso in zone-gioco adatte alle diverse età dei bambini.

Scuola ILI - Start

Dipartimento lingua, cultura e formazione. Della Svizzera italiana per la ricerca scientifica e gli studi universitari.

Scuola il Tempio

Corso Base di Cucina Naturale. On giu 30, 2015 in EVENTI.

Scuola Immacolata

Si sta svolgendo la vacanza studio di due settimane, dal 13 al 26 luglio,. A Bristol-Londra per i ragazzi della scuola media. In allegato è possibile vedere in diretta le foto delle giornate. CAMPO SCUOLA A MALESCO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I. Ricordiamo che il Campo scuola a Malesco per i ragazzi della scuola media. Martedì 30 giugno e terminerà giovedì 9 luglio. Per i ragazzi iscritti al campo il ritrovo è. Martedì 30 giugno alle 14,30 presso Largo Pastore Novara.